Proposta di legge d’iniziativa popolare Legge Frescura – Menia Corbarnese – Belfi: Raccolta firme

Dettagli della notizia

Si avvisa la cittadinanza che sono aperti i termini per la raccolta firme a sostegno del referendum popolare

Data:

11 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperti i termini per la raccolta firme a sostegno del referendum popolare presso l'Ufficio Segreteria e  al seguente link: Referendum accedendo con SPID o CIE.

Si informano i cittadini che dal 11/03/2025
presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Possagno sono depositati i moduli della raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare (G.U. n. 41 del 19/02/2025) di:
•    “LEGGE FRESCURA – MENIA CORBARNESE – BELFI: MODIFICHE ALLA TABELLA A ALLEGATA AL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 OTTOBRE 1972, N. 633, CONCERNENTI LA RIDUZIONE DELL’ALIQUOTA DELL’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO RELATIVA AI PRODOTTI PER L’IGIENE FEMMINILE E AD ALCUNI PRODOTTI PER LA PRIMA INFANZIA” 
 
L’iniziativa è promossa dall’Associazione “Giovani&Futuro”.Gli interessati, muniti di un valido documento di identità ed iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, potranno apporre la propria firma sui moduli disponibili presso l'Ufficio Segreteria, nelle giornate di lunedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e di mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Ultimo aggiornamento: 03/01/2025, 11:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri