Descrizione
Il nostro più sentito ringraziamento va al Cda uscente per l’ottimo lavoro svolto nell’organizzazione e gestione del bicentenario dalla morte del nostro più illustre concittadino, evento che ha rivestito i caratteri della solennità e della riconoscenza per tutto ciò che Canova ci ha lasciato.
In particolare, all’on. Vittorio Sgarbi per le tante attività svolte e per aver acceso un riflettore sulla nostra realtà museale che, oggi più che mai, ha raggiunto livelli altissimi di visibilità nazionale e internazionale.
Ora è necessario proseguire nella crescita concretizzando il lavoro fatto, per questo abbiamo voluto conferire al nuovo Cda un taglio manageriale, che sappia ottimizzare le risorse interne ed esterne attraverso una programmazione attenta e pianificata che porti a risultati strutturali tesi a consolidare e rafforzare il nostro museo.
Buon lavoro quindi ai membri del nuovo Cda ai quali va il più sentito ringraziamento per la loro disponibilità a ricoprire un ruolo così importante per la nostra comunità e per la valorizzazione del patrimonio Canoviano.
Basso Elisa
Comellini Marco
Finato Isabella
Tramet Gianantonio
Vardanega Alessandro
Zanetti Massimo
Favero Valerio (in qualità di Sindaco come da statuto)