Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
70
Data registro generale
03/03/2023
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI DIRETTORE LAVORI -CAPO UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI APPALTO LAVORI DI RESTAURO E DIGITALIZZAZIONE DEL COMPLESSO ARCHITETTONICO CANOVIANO - RESTAURO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'"ALA LAZZARI" - 2° STRALCIO LAVORI CUP: C62C21001320007 STUDIO TECNICO ARCH. FABIO GUIDOLIN - VIA BREGA N.190/C, A ROSÀ (VI) - C.F: GDLFBA69L18A703V- P.IVA: 03049740248 CIG: ZA53A394AB
Data inizio pubblicazione
03/03/2023
Data fine pubblicazione
18/03/2023
Data esecutiva
03/03/2023
Ufficio
SERVIZI TECNICI
Dirigente
Bissaro Enrico
Responsabile del procedimento
Bissaro Enrico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto