Particelle del catasto terreni oggetto di variazioni colturali

Pubblicata il 04/01/2019

La banca dati del Catasto Terrenti viene periodicamente aggiornata sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo messe a disposizione dall’Agea.
L’elenco delle particelle oggetto di variazioni colturali da parte dell’Ufficio del Territorio di Treviso nel territorio del Comune di Possagno è consultabile presso la Sede municipale oppure direttamente visualizzando l’allegato Elenco particelle.pdf.
È possibile utilizzare i modelli allegati (Modulo autotutela 1.pdf oppure Modulo autotutela 2.pdf) nel caso in cui si renda necessario formulare all’Ufficio del Territorio delle osservazioni o contestazioni sulla variazione.

Per informazioni più dettagliate consultare l'allegato Manifesto.pdf; in alternativa rivolgersi all’Ufficio Tributi (0423-922.732) oppure all’Ufficio del Territorio (sig.ra Lucia Cassan tel. 0422-914.920; mail: lucia.cassan@agenziaentrate.it).

Allegato Elenco particelle.PDF 204.39 KB
Allegato Manifesto.pdf 419.61 KB