RICHIESTA DI CERTIFICAZIONE SPESE MENSA SCOLASTICA - ANNO 2022

Pubblicata il 02/03/2023
Dal 02/03/2023 al 30/04/2023

Per la RICHIESTA di CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2022 PER LA MENSA SCOLASTICA nelle scuole di Possagno Primaria "A. Fantina" e Secondaria di Primo grado "Monumento Ai Caduti" si prega di compilare il modello in allegato e inviarlo alla mail: segreteria@comune.possagno.tv.it
Per informazioni o chiarimenti contattare l'Ufficio  sociale ai numeri
  • 0423 9423118
  • 3423281215
oppure alla mail sociale@comune.cavaso.tv.it
Per il RITIRO delle CERTIFICAZIONI DELLA  MENSA SCOLASTICA 2022 richieste si  potrà passare nell’ufficio Servizio Sociale del Comune di Cavaso nella giornata di MERCOLEDì  29 MARZO DALLE ORE 9 ALLE 13.00. 
Si potrà  ricevere la certificazione anche via mail contattando il numero 342 3281215  con messaggio WhatsApp o scrivendo una mail  all’indirizzo sociale@comune.cavaso.tv.it indicando, in entrambi i casi, il nome dell'alunno e la mail alla quale poter inviare la certificazione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Richiesta certificazione spese mensa scolastica .docx 21.8 KB
Allegato Richiesta certificazione spese mensa scolastica .pdf 245.6 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto