MENSA SCOLASTICA 2022/2023

Pubblicata il 26/09/2022

ISTRUZIONI PER ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Per l’anno scolastico 2022/2023 i pasti della mensa scolastica Scuola Primaria di Possagno “A. Fantina” verranno forniti da  "Casa di Riposo Aita" di Pieve del Grappa

Il costo del BUONO MENSA sarà di 4,50 euro ca.

La gestione del BUONO MENSA sarà elettronica tramite il portale "MENSIAMO".

-        Per TUTTI I PROFILI GIA’ ATTIVI dallo scorso anno verranno in automatico spostati nelle nuove classi e verrà ripreso il credito lasciato nel precedente anno scolastico. (Si chiede di controllare comunque la presenza del profilo nel portale)
 -         Per i NUOVI ISCRITTI che non possiedono un profilo dovranno iscriversi nel portale seguendo le indicazioni presenti in allegato. (ISTRUZIONI IN ALLEGATO "GUIDA PROFILO GENITORE")

• per il CARICAMENTO DEL CREDITO:
eseguire PAGOPA nel sito del Comune di Possagno (istruzioni in allegato). Il Comune al momento della ricezione del pagamento, caricherà il profilo dell’alunno. Il caricamento potrà non essere immediato, ma nei giorni successivi.

Si ricorda che LA DISDETTA GIORNALIERA DEL PASTO deve avvenire all’interno della piattaforma “Mensiamo” entro le ore 9.00, il pasto che non viene cancellato sarà in automatico addebitato anche se non usufruito.

Il SERVIZIO MENSA PER DOPO-SCUOLA E RIENTRO POMERIDIANO PER LA CLASSE 5° AVRA’ METODOLOGIA DIFFERENTE, si chiede di controllare l’avviso dedicato “MENSA SCOLASTICA PER PROGETTO DI DOPO-SCUOLA”.

Per supporto e informazioni si può contattare il
            Servizio Sociale al 342 3281215

Allegato Guida profilo genitore.pdf 842.99 KB