VARIANTI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Pubblicata il 15/06/2021
Dal 15/06/2021 al 16/08/2021

Avviso Varianti Verdi
AVVISO PUBBLICO PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI AI SENSI DELLA L.R. 04/2015 "VARIANTI VERDI" - Anno 2021
Il Comune di Possagno ha pubblicato, ai sensi della legge regionale n. 4 del 16/03/2015, un avviso con il quale vengono invitati gli aventi titolo, che abbiano interesse, a presentare, entro 60 giorni dalla data del suddetto avviso (scadenza 16/08/2021), attraverso modulo predisposto dal Comune, la richiesta di riclassificazione di aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente che, se ritenute coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, saranno rese inedificabili.
La presentazione delle istanze può avvenire esclusivamente nel periodo che intercorre dalla data di pubblicazione della manifestazione di interesse e relativa data di scadenza indicata. In caso di presentazione di istanze al di fuori di tale periodo saranno rigettate.

Le richieste dovranno essere presentate con le seguenti modalità:
  • in forma cartacea presso l'ufficio protocollo del Comune;
  • in formato elettronico tramite P.E.C. all'indirizzo: comune.possagno.tv@pecveneto.it ;
  • spedite tramite servizio postale con raccomandata A.R. ;
L'Ufficio Tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione nelle ore di apertura al pubblico.

Allegato 2021_Richiesta riclassificazione aree verdi.docx 16.64 KB
Allegato 2021_Dichiarazione sostitutiva di certificazione_aree verdi.docx 17.04 KB
Allegato Prot_Par 0004432 del 14-06-2021 - Documento 4432.pdf 1.3 MB