2° avviso - BANDO BUONI SPESA COVID-19

Pubblicata il 19/04/2021

2° AVVISO
Erogazione buoni spesa urgenti in relazione alla situazione economica determinarsi per effetto delle conseguenze dell’emergenza covid-19
SOSTEGNOCOVID19

Si avvisano i cittadini in condizioni di disagio per l’emergenza Covid – 19, che è possibile accedere al secondo avviso per l’erogazione di buoni spesa utilizzabili per generi alimentari o prodotti di prima necessità e/o farmaci subordinatamente a presentazione di istanza rivolta al Comune di Cavaso del Tomba come riportato nello schema di domanda scaricabile.

Si potrà presentare soltanto una richiesta di sostegno di buoni spesa per nucleo familiare.

Costituisce criterio di priorità  nella assegnazione non percepire alcun sostegno al reddito (Reddito di Cittadinanza, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale) e non aver partecipato al corrispondente avviso precedente. (chi ha già partecipato  può comunqe partecipare, se il portale non ve lo permette presentate domanda cartacea).).

Gli interessati potranno inoltrare istanza al Comune di Cavaso del Tomba da lunedì 19 APRILE fino alle 14.00 del 17 maggio 2021  compilando il modello di domanda attraverso il portale qui sotto, fino ad esaurimento fondi:  Coloro i quali sono impossibilitati all’inoltro dell’istanza in via informatica possono telefonare al Servizio Sociale Associato che fornirà indicazioni ai seguenti recapiti telefonici:
  • 0423/9423118 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00;
  • dal numero di cellulare 342 3281215, abilitato anche per messaggi Whatsapp
Dichiarazioni mendaci saranno oggetto di deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Allegato modulo_buoni_alimentari.rtf 143.34 KB