PRENOTAZIONE VACCINAZIONE COVID-19.

Pubblicata il 31/03/2021
Dal 31/03/2021 al 31/08/2021

Dal 1° APRILE 2021 la Regione Veneto ha istituito un portale unico per la vaccinazione raggiungibile all'indirizzo: da cui sarà possibile scegliere l'Azienda ULSS di riferimento e prenotare la vaccinazione semplicemente avendo a disposizione il codice fiscale della persona interessata.

L'ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma, rispetterà il Piano vaccinale.

❌❌Aderendo all’invito della Regione del Veneto, il Comune di Possagno mette a disposizione una addetto per la prenotazione, al fine di supportare anche le persone che non dispongono di tecnologie (PC, device) per la navigazione in internet o non abbiano le capacità per utilizzarle; tale servizio sarà principalmente rivolto alle persone anziane, alle persone con disabilità, ed in generale alle persone maggiormente fragili ed impossibilitate a provvedere alla prenotazione in maniera autonoma.

👉Presso la nuova sede del Comune di Possagno in Piazza Antonio Canova n. 1, al piano terra vicino all'Ufficio Anagrafe, sarà presente tutti i giorni uno sportello attivo dalle 8.30 alle 11.00.
👉e presso la Biblioteca Comunale in Via Molinetto n. 10, sarà presente uno sportello attivo  dalle ore 14.00 alle 16.00 nei giorni di lunedi e venerdì.

❗❗Per informazioni e prenotazione del servizio contattare preventivamente il numero 0423922752 oppure 0423922730 ❗❗