Provincia di Treviso - Regione Veneto

Resta aggiornato: segui la pagina Facebook del Comune

Pubblicata il 22/02/2021

La pagina sarà utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali dell'Ente ed è da intendersi, accanto al sito ufficiale, come un'interfaccia complementare ai tradizionali strumenti di comunicazione, attivata per migliorare l'efficacia e la tempestività dell'informazione e partecipazione della cittadinanza.

La pagina facebook del Comune ha puramente finalità istituzionale.

Pertanto i suoi contenuti saranno orientati a:

  • Qualsiasi utente iscritto a facebook potrà cliccare sul cosiddetto bottone "Segui" (diventando "follower" della pagina), leggere tutti gli aggiornamenti della pagina e interagire con i contenuti pubblicati. Potrà scrivere dei post, commentare liberamente foto o notizie o qualsiasi altra tipologia di comunicazione prevista, fatta salva la riserva dell'Amministrazione comunale di controllarne i contenuti.

    Le comunicazioni scritte (post e commenti) pubblicate sia dall'Ente, sia dagli utenti non dovranno avere contenuti di propaganda politica e/o sindacale. E' pertanto vietato pubblicare messaggi con contenuti osceni, calunniosi, diffamatori o lesivi della dignità personale, discriminatori per razza, religione e territori, fuori argomento, replicati o inseriti al solo fine di intralciare la discussione, fraudolenti, virus, spyware e malware in genere, violazione di copyright, messaggi commerciali e pubblicitari, contenuti illegali di qualsiasi altro genere.

    I contenuti inseriti dagli utenti rappresentano l'opinione dei singoli e non quella del Comune. Ciascun membro della comunity è consapevole di essere personalmente responsabile dei contenuti inseriti e della conseguenze giuridiche di dichiarazioni e comportamenti.

Categorie Informazioni

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto