Corona virus. Aggiornamenti.

Pubblicata il 23/10/2020
Dal 23/10/2020 al 01/11/2020

Cari Concittadini,

Purtroppo i dati che ci vengono forniti dal Servizio Epidemiologico dell’Azienda ULSS n. 2 “Marca Trevigiana” evidenziano alcuni casi di positività al Covid-19 anche nel nostro comune.

Ho sentito personalmente gli interessati per accertarmi delle loro condizioni di salute, che al momento sono buone.
Attualmente sono tutti sotto osservazione da parte delle servizio sanitario in ottemperanza dei protocolli COVID.

Sarà mia cura tenervi informati sugli sviluppi della situazione.

Nell’augurare una pronta guarigione ai nostri concittadini colgo l’occasione per sensibilizzare tutti a mantenere un atteggiamento responsabile nel rispetto delle regole, sperando di poter tornare presto alla normalità.
Cari Concittadini,

Sarà mia cura tenervi informati sugli sviluppi della situazione.

dott. Favero Valerio

Categorie Informazioni