Coronavirus - Messaggio importante

Dal 11/03/2020 al 05/04/2020

Possagno,  11 marzo 2020

Cari Concittadini,

in questi giorni siamo tutti bersagliati da migliaia di informazioni, tra queste alcune purtroppo vengono stravolte o amplificate a causa della paura e del timore.

Sta girando infatti la notizia di un caso di positività al virus all’interno di un’azienda del nostro Comune.

Voglio rassicurare tutti che ad oggi non c’è nessun caso accertato a Possagno; siamo in costante contatto con l’Azienda sanitaria che monitora la situazione.

Nel momento critico che stiamo vivendo è fondamentale osservare in maniera scrupolosa tutte le disposizioni dei Decreti emanati dal Governo; dobbiamo cercare di evitare il più possibile gli spostamenti, per il nostro e per l’altrui bene.

Invito tutti, quindi, ad un atteggiamento responsabile e scrupoloso, senza alimentare inutili allarmismi.

Sarà mia cura tenervi informati sull’evoluzione della situazione, sicuro che insieme riusciremo a superare anche questo difficile periodo.

Valerio Favero

Allegato doc02707120200311171741.pdf 316.48 KB