La Biblioteca di Possagno su Whatsapp al +39 0423 920183

Pubblicata il 05/02/2020
Dal 05/02/2020 al 05/03/2020

La Biblioteca di Possagno entra anche su Whatsapp.

Oltre ai consueti canali di comunicazione e l'introduzione dei social network, la Biblioteca di Possagno potrà ora contare anche su questa applicazione, oggi tra le più diffuse.
Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni ed eventi del territorio comunale, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi.

Istruzioni per iscriversi al servizio

• INSTALLA WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato).

• SALVA tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 0423 920183 (nominandolo "Biblioteca Possagno").

• INVIA un messaggio tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVIMI" e ATTENDI il messaggio di avvenuta iscrizione (solitamente entro 1 giorno lavorativo).

• Riceverai un messaggio di benvenuto , da questo momento riceverai tutte le nostre news direttamente sul tuo smartphone!